Assunzioni in Aeroporti di Roma: Tra le figure richieste Hostess e Steward
Il ruolo e come candidarsi per le nuove assunzioni nello scalo di FiumicinoEcco nello specifico il ruolo e come candidarsi per le nuove assunzioni:
Oltre a queste caratteristiche legate ad una naturale predisposizione al lavoro in team e a disposizione del pubblico, ci sono anche determinati requisiti di base richiesti per ricoprire queste funzioni ricercate.
Sul fronte della formazione, è richiesto infatti almeno il diploma di scuola superiore, e sarà fattore preferenziale nell’individuare la risorsa più adatta anche un’esperienza pregressa in una mansione simile in contesti pubblici e complessi.
Come da prassi infine per lavorare in aeroporto, sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, e la patente B per raggiungere il posto di lavoro oltre alla disponibilità part-time su turni H24 dal lunedì alla domenica.
Il contratto offerto è al momento a tempo determinato con possibilità di rinnovo e di crescita che questa grande azienda saprà riconoscere alle nuove risorse. Per maggiori dettagli e l’invio diretto delle candidature sarà possibile fare accesso alla pagina dedicata alla ricerca di hostess/steward di terra per assistenza passeggeri, smistamento code e controllo documenti di viaggio.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙