

Da mercoledi 24 ottobre l'appuntamento settimanale con la musica "libera" a Roma
Bootleg è un appuntamento settimanale per tutte quelle persone che non hanno necessità di essere guidati nello scoprire le proprie emozioni, tirandone fuori le radici più profonde, senza condizionamenti sociali.
Durante gli appuntamenti Bootleg, ogni mercoledì dal 24 ottobre presso il Neo Club di via degli Argonauti 18, si alterneranno djs più o meno famosi (romani, italiani o stranieri) che sicuramente hanno avuto ed hanno tuttora qualcosa da esprimere e trasmettere liberi da obblighi commerciali.
Sarà la loro possibilità per sperimentare nuove sonorità, davanti ad un pubblico attento e competente, ma con la voglia di lasciarsi andare e godere.
L’ingresso sarà gratuito.
Per gli sportivi, i lacola sarà aperto dalle 20.30 per seguire WERDER BREMA – LAZIO partita valida per la Champion’s League.
www.myspace.com/bootlegroma
www.myspace.com/neoclub
NEO CLUB – Nasce dalle ceneri del Jam Cafè e ne eredita l’eleganza e il calore di una gestione familiare. Disposto su due piani, con musiche ed ambientazioni diverse, ogni giorno della settimana propone MUSICA, ARTE E DIVERTIMENTO fuse in un MIX di esperienze diverse tra loro, ma assolutamente complementari e ben assemblate, per rendere ogni semplice serata un evento indimenticabile. Il nome NEO ha molteplici ragione di provenienza, può essere inteso come NUOVO modo di vivere la notte, oppure essere concepito come quel piccolo difetto che caratterizza un corpo, ed è proprio in questa direzione che andrà il locale! Vai microscopico locale dai qualcosa alla Città Eterna.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.