Municipi: | Quartiere:

‘Buona Serata’ con Luciano Lembo all’Anfiteatro Parchi della Colombo

Sabato 25 giugno 2016 alle ore 21:30 in Via Cristoforo Colombo, 1897

Luciano Lembo augura la sua “Buona Serata” al pubblico dei Parchi della Colombo

 

Il 25 giugno alle ore 21:30 l’ineguagliabile, Luciano Lembo, uno tra gli show man più importanti dell’intero panorama artistico del momento, augurerà al pubblico presente la sua “Buona serata”, uno degli spettacoli più coinvolgenti e divertenti degli ultimi tempi!

Luciano Lembo è ormai noto al pubblico grazie alle famosissime trasmissioni televisive, quali Colorado Caffè e Zelig, ma anche per le sue imitazioni di Robert De Niro su Radio Globo.

“Buona serata” è l’incontro informale tra due persone, nel quale l’artista coinvolgerà direttamente il pubblico, creando un’atmosfera unica, d’intesa, dove non mancheranno anche momenti di riflessione, discorsi sul quotidiano: dal rapporto con i genitori a quello con il proprio partner, scoprendo quanto sia tragi-comica la presenza dell’Essere Umano su questo “Enorme Sasso” sospeso nel nulla.

LemboPachiColomboSarà un vero è proprio One Man Show in cui il versatile artista proporrà divertenti e sarcastici monologhi in uno slang inconfondibile come solo lui sa fare. Gli spettacoli di Luciano Lembo sono adatti a tutti, grandi e piccini, perché non scadono mai nella volgarità e questo, sicuramente, rende l’artista unico ed irripetibile.

Sarà, di sicuro, una “Bella serata”, un susseguirsi di battute esilaranti, tante frasi riflessive, e tanto, tanto Luciano Lembo, ma per non rovinare l’attesa né, tantomeno, fare troppe anticipazioni, non resta che invitarvi ai Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), il 25 giugno poco prima dell’inizio dello spettacolo delle ore 21:30, e recandovi al botteghino ad un costo decisamente contenuto di soli 15 euro trascorrere una serata all’insegna del divertimento.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento