Categorie: Lavoro
Municipi:

Ryanair, selezioni a luglio e agosto a Roma per hostess e steward

Anche d’estate Ryanair non va in vacanza. Anzi, è proprio durante la bella stagione che il vettore areo registra il maggior impegno e non mancano le nuove giornate di selezione.

Recruitment Day romano Ryanair per hostess e steward

Segnate sul calendario o sulla vostra agenda le date di martedì 19 luglio e martedì 2 agosto 2016. Sono questi, infatti, gli appuntamenti scelti dalla compagnia irlandese per il nuovo Recruitment Day romano per incontrare i suoi aspiranti hostess e steward.

I requisiti di base

Quali devono essere i requisiti di base per tutti gli aspiranti hostess e steward?
Come sempre vale la pena menzionare i requisiti fisici per ricoprire le mansioni di assistente di volo: altezza minima di 1 metro e 57 centimetri proporzionata con il peso, perfetta capacità visiva (anche se sono ammesse le lenti a contatto), ottime capacità natatorie.
Basterà poi essere maggiorenni e contare su un’ottima conoscenza dell’inglese (sia scritto che parlato).

Tempo di candidature

Il processo di selezione è già attivo e la scrematura di tutti i cv inviati richiederà alcune settimane, pertanto sarà bene candidarsi il prima possibile per gli appuntamenti romani dal portale www.crewlink.ie/it/recruitment-days. Scegliete la tappa prevista nella Capitale compilate l’apposito form. Quando riceverete la conferma preparatevi per la giornata di reclutamento portando con voi una copia del vostro curriculum vitae (in inglese), passaporto originale insieme ad una sua fotocopia che sia valido ancora per più di un anno e mezzo rispetto alla data del Recruiting Day. Per le donne richiesto dress code abbigliamento con camicia, gonna fino al ginocchio e collant; per gli uomini pantaloni classici (no jeans) e camicia a maniche corte.

a cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati