

In occasione del Mese del riciclo della Carta e del Cartone, la gara prenderà il via presso i due centri AMA in via Palmiro Togliatti, 69 e in via Mattia Battistini, 537
In occasione del Mese del riciclo della Carta e del Cartone, Comieco, AMA e Roma Capitale hanno organizzato CARTA AL TESORO, un divertente gioco a squadre per per conoscere il valore di carta e cartone e scoprire l’importanza della raccolta differenziata e del riciclo.
L’appuntamento è per sabato 24 marzo a Roma e le associazioni possono partecipare con una o più squadre.
L’iscrizione a Carta al Tesoro è gratuita e le prime tre squadre che completeranno il percorso e supereranno tutte le prove si aggiudicheranno il Tesoro con tre premi rispettivamente di 1500, 1000 e 500 euro in buoni spesa Conad.
La gara prenderà il via alle ore 10,30 (ritrovo dalle ore 9) presso i due centri AMA in via Palmiro Togliatti, 69 e in via Mattia Battistini, 537 e si concluderà intorno alle ore 13,30 nella splendida cornice del Semenzaio di San Sisto.
Tutte le informazioni sull’evento si possono trovare sul sito Comieco.org al seguente link http://www.comieco.org/mese- del-riciclo-di-carta-e- cartone/carta-al-tesoro/ in cui è possibile scaricare anche il modulo di iscrizione.
Ecco la locandina dell’evento.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.