

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Ostia
Paura e sangue mercoledì sera nei pressi della stazione Casal Bernocchi-Centro Giano, lungo la linea Metromare, l’ex Roma-Lido.
Poco dopo le 20:30, una lite violenta è sfociata in un accoltellamento: un uomo di 57 anni è stato colpito all’addome con una lama, crollando a terra sotto gli occhi attoniti dei passanti.
Secondo una prima ricostruzione, la lite – le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti – sarebbe degenerata rapidamente. Non è chiaro se vittima e aggressore si conoscessero.
Quel che è certo è che quando i soccorritori del 118 sono arrivati, hanno trovato il 57enne ferito ma cosciente, disteso sull’asfalto con una profonda ferita da taglio all’altezza dell’addome.
L’uomo, italiano e con precedenti, è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza al San Camillo Forlanini, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella notte. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi è riservata.
Nel frattempo, l’aggressore si è dato alla fuga. Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della compagnia di Ostia, che stanno vagliando testimonianze e immagini di videosorveglianza nella zona per identificare e rintracciare il responsabile.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.