

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale
Un grosso ramo si è spezzato ed è caduto su un’auto in transito a Castel Fusano, sul litorale romano, sfiorando una tragedia. Il fatto è avvenuto poco dopo le 17:00 di ieri pomeriggio su viale di Castel Porziano.
Dinamica e conseguenze:
Ramo improvviso. Un grosso ramo si è improvvisamente spezzato da un albero ed è caduto sulla carreggiata, colpendo un’auto in transito all’altezza di via del Canale della Lingua.
Il veicolo ha subito danni a causa dell’impatto, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso, seppur sotto choc per l’accaduto. Allertati al 112, sono intervenuti sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale.
Per garantire la sicurezza degli automobilisti, gli agenti hanno provveduto a chiudere temporaneamente il tratto di viale di Castel Porziano compreso tra via della Cacciuta e via del Canale della Lingua.
Dopo aver messo in sicurezza la zona e rimosso il ramo pericoloso, la strada è stata riaperta al traffico alle 18:30 circa.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.