

Dalle 22 del 16 e 17 aprile 2013 chiusa la rampa d'ingresso in autostrada svincolo di Tor Cervara. Svincolo Lunghezza, chiusura della rampa prorogata al 21 aprile
Verranno messi in atto importanti interventi nell’ambito dei lavori per la realizzazione delle Complanari di Roma.
Lo rende noto la Concessionaria Strada dei Parchi secondo la quale sarà necessaria l’adozione di questi provvedimenti sulla viabilità: dalle ore 22 dei giorni 16 e 17 aprile alle ore 6 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura della rampa d’ingresso in autostrada dello svincolo di Tor Cervara, limitatamente al traffico diretto verso la Tangenziale Est; conseguentemente, nei suddetti giorni ed orari, per il traffico proveniente dalla viabilità ordinaria e diretto verso la Tangenziale Est si consiglia di utilizzare lo svincolo di viale Togliatti.
La chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Lunghezza, limitatamente al traffico proveniente da Aq/Te/A25, disposta fino al 14 aprile prossimo, viene prorogata fino al 21 aprile 2013; conseguentemente nei giorni ed orari su indicati, per il traffico proveniente da AQ/TE/A25, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Ponte di Nona.
Presso tutte le aree interessate dagli interventi straordinari sarà visibile la segnaletica stradale con l’indicazione dell’itinerario alternativo.
Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare la nostra pagina dedicata, il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari Cciss e Isoradio o chiamare il numero telefonico 840.042121 e visitare il sito.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.