Municipi: , | Quartiere:

Choc a Piazza Re di Roma: Aggredito custode da un branco di sedicenni

Il 56enne trasportato dall'ambulanza del 118 al policlinico Umberto I, indagini in corso per risalire al resto del branco

Ancora violenza e aggressioni nella notte di Natale (24 Dicembre 2023) a piazza Re di Roma. Dove Il custode di una pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita dal Comune è stato preso alle spalle da circa otto giovani che lo hanno scaraventato a terra e poi colpito a calci e pugni.

E’ stata la stessa vittima, intorno alle 5:00 del mattino del 25 dicembre 2023, a chiedere aiuto ai soccorsi. Sul posto è intervenuta la polizia e il personale del 118. Ascoltato il custode – 56enne italiano – dagli agenti di polizia del commissariato Appio, questi ha riferito di essere stato picchiato da un gruppo di 7,8 ragazzi, tutti minorenni. Cominciata una battuta di ricerca gli agenti hanno poi identificato due dei presunti autori dell’aggressione. Entrambi minorenni sono stati denunciati per danneggiamento aggravato e resistenza e riaffidati ai genitori.

Ferito, il custode è stato invece trasportato dall’ambulanza del 118 al policlinico Umberto I di Roma. Proseguono le indagini della polizia per risalire al resto del branco.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento