

Ferite lievemente dieci persone. Ancora sconosciute le cause dell'impatto
Un autobus della linea 559 questa mattina, venerdì 22 maggio 2015, è uscito fuoristrada finendo contro un albero all’altezza di una rotatoria in viale Bruno Rizzieri, zona Cinecittà Est.
Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente che ha coinvolto il mezzo Atac, diretto alla fermata della Metro A Cinecittà, in cui sono rimasti lievemente feriti dieci passeggeri incluso l’autista rimasto incastrato nella cabina di guida nell’impatto contro l’albero.
Tutti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco, quattro pattuglie di agenti del VII Gruppo Tuscolano e gli agenti del commissariato Romanina. Al momento è in corso un intervento di messa in sicurezza dell’albero, reso pericolante per via dello scontro con il mezzo.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.