Municipi: ,

Comemammamhafatto l’innovazione della movida romana

Torna allo 0,75 zerosettantacinque la serata che ti porta a ballare senza dj

Giovedì 12 settembre riprende l’appuntamento fisso con una delle serate più belle e innovative di Roma, l’organizzazione Comemammamhafatto presenta un live unico, macchine analogiche, drum machines e synth, si miscelano a strumenti classici, musicisti provenienti dai vari generi si fondono con le basi elettroniche realizzate con Moog, Korg, Akai, coordinati dal dj polistrumentista Max Scoppetta creano un sound unico.
Una jam session che coinvolge tutti dal pubblico sempre numeroso ai musicisti vogliosi di sperimentare questo nuovo progetto musicale che riporta le persone a ballare la musica suonata.

ComeMammaMhaFattoTutti i giovedì Comemammamhafatto si trova nella splendida cornice di Circo Massimo in uno dei cocktail bar più prestigiosi del centro storico lo 0,75 zerosettantacinque, dalle 22:30 alle 02:00 in via dei Cerchi 65 con entrata libera.

Comemammamhafatto è una novità unica al Mondo, il concetto dell’organizzazione è portare le persone a ballare musica contemporanea suonando totalmente dal vivo e per farlo sostituisce il dj ritornando alle origini.
Una orchestra che sviluppa e abbraccia i generi musicali moderni creando elettro, house, funk, soulful, ecc. Tre ore di musica e spettacolo che trascina un pubblico sempre più vasto a ogni concerto.

Per info: 3391203650 e su Facebook


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento