Da Napoli a Roma in treno per spacciare, arrestato. Scoperto 1 chilo di droga in zona Torpignattara

L'uomo è stato condotto negli uffici di via Giovanni Botero e, al termine delle indagini, è stato sottoposto a custodia cautelare

Doppio colpo da parte degli agenti del Commissariato Appio che, nel corso di due distinte operazioni, hanno arrestato due persone e sequestrato ingenti quantitativi di droga, tra cui eroina e hashish.

Eroina a Termini:

Il primo intervento è avvenuto all’interno della stazione Termini, dove gli investigatori, grazie a un’intensa attività info-investigativa, avevano appreso che un 40enne originario della Tanzania, residente a Napoli, si recava regolarmente a Roma per spacciare droga.

Al suo arrivo con un treno regionale proveniente da Napoli, l’uomo è stato individuato e fermato dai poliziotti. Nonostante l’atteggiamento ostile, ha consegnato lo zaino che conteneva oltre due etti di eroina.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del commissariato e, al termine degli atti, è stato sottoposto a custodia cautelare.

Hashish in via Valente:

La seconda operazione ha avuto luogo in via Giovanni Battista Valente, dove gli agenti, dopo servizi di osservazione e appostamento, hanno fermato un 44enne italiano mentre usciva dalla sua abitazione con una busta voluminosa.

L’uomo, poco prima di salire in auto, è stato controllato e dalla busta sono stati sequestrati 6 panetti di hashish. La successiva perquisizione nell’appartamento ha portato al rinvenimento di altri 5 panetti della stessa sostanza e di 600 euro in contanti.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato condotto negli uffici di via Giovanni Botero e, al termine delle indagini, è stato sottoposto a custodia cautelare. Entrambi gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento