Dona il tuo sangue il 13 settembre a Tor Tre Teste

Dalle ore 7.30 alle ore 11.30, presso la parrocchia S. Tommaso d’Aquino in via Roberto Lepetit, 99

Il 13 settembre 2015, dalle ore 7.30 alle ore 11.30, presso la parrocchia S. Tommaso d’Aquino, in via Roberto Lepetit, 99 a Tor Tre Teste si potrà effettuare una donazione di sangue.

Si rammenta che, per donare, è necessario non assumere farmaci (anche Aulin o Aspirina) una settimana prima e presentarsi alla donazione avendo bevuto solo un the, un caffè o un succo di frutta; è ammessa una fetta biscottata.

gruppo_avisBisogna portare con sé un valido documento di riconoscimento ed il codice fiscale e di segnalare il proprio nominativo al referente del Gruppo Sig.ra Gentili Carla (tel. 3316022998), al fine di garantire una migliore efficienza nel servizio.
Se, invece, per qualsiasi ragione non si potesse donare in questa occasione, ci si potrà rivolgere in seguito ad uno dei Centri Trasfusionali degli Ospedali convenzionati, facendo presente che si effettua una donazione a favore dell’Avis di Roma e provvedendo poi a darne comunicazione alla Segreteria del Gruppo per l’aggiornamento della propria scheda.
Al fine di integrare e migliorare le comunicazioni ti invitiamo, qualora tu non lo si sia già fatto, a contattare il Gruppo donatori per poter verificare ed aggiornare i propri dati con l’inserimento di indirizzo e-mail e numeri di telefono, anche cellulare.

Anche quest’anno è bene non dimenticare di destinare il 5×1000 all’Avis Roma, basta apporre una firma nell’apposito riquadro del modulo della dichiarazione dei redditi e indicare il codice fiscale dell’Avis Comunale Roma: 02430640587.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento