“Due coppie e una patata” in scena al Teatro Agorà di Trastevere

La commedia diretta da Elena Pariante in programma dal 26 novembre al 15 dicembre
La Redazione - 11 Novembre 2013

Dopo il debutto della scorsa stagione al Teatro Nuovo Colosseo, torna in scena dal 26 novembre al Teatro Agorà di Trastevere  la commedia di Marco Mazza con la regia di Eleonora Pariante dal titolo “Due coppie e una patata”.

DUE COPPIE E UNA PATATA agor+á LOCANDINADue giovani conviventi, non due fidanzati, ma solo due persone che dividono lo stesso appartamento: Luca, un giovane siciliano aspirante attore trasferitosi a Roma in cerca di successo e Elena, la padrona di casa, pittrice squattrinata. Due sconosciuti che dalla bellezza di due anni vivono insieme senza uccidersi (e questo non è già un miracolo?).

A questo duo aggiungiamo la madre di lei Giusina, divorziata da anni, che all’improvviso decide di sposarsi. Ma lo sposo chi è? Ecco spuntare Alessandro un bel ragazzo sportivo e molto giovane… forse troppo?! Tra colpi di scena e gags esilaranti; con uno stile che si ispira al fumetto ed al cartone animato, la commedia, trasforma le vicende quotidiane dei nostri protagonisti, in un turbinio di equivoci spassosi, con tempi serrati, e situazioni esilaranti. Una commedia che parla d’amore, di amicizia ma anche di quanto sia duro, sopravvivere con poche risorse. Insomma, che tocca fare per campare!

Per saperne di più

 http://www.regisassociazioneculturale.it/eventi/32-due-coppie-e-una-patata.html 

http://www.trsradio.net/index.php?option=com_k2&view=item&id=14:teatro&Itemid=208


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti