Er pallonaro il 18 ottobre a Villa De Sanctis

Presso la Casa della Cultura in via Casilina 665 a Roma la presentazione della raccolta di poesie di Leone Antenone

Sabato 18 ottobre alle ore 18 presso la Casa della Cultura a Villa De Santis in via Casilina 665 a Roma si terrà la presentazione della raccolta di poesie Er pallonaro di Leone Antenone e altri autori

Interverranno, oltre all’Autore, l’assessore alle politiche sociali, sanitarie e servizi alla persona, bilancio del V municipio Alessandro Rosi, il professor Massimo Gargiulo e il giornalista Simone Roselli.

Per saperne di più sul libro e sull’Autore vedi


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento