Categorie: Incontri e Convegni
Municipi: ,

Festa dei Nonni con nonno Libero

Tanti nonni in piazza Fermi, il 2 ottobre, nonostante la pioggia. Negozi aperti anche a sostegno dell'Unicef

Lino Banfi, ovvero nonno Libero, il nonno più famoso d’Italia, domenica sera ha partecipato, accompagnato dai due nipotini, alla "Festa dei Nonni" in piazza Enrico Fermi e viale Marconi, nel XV municipio.

A partire dal pomeriggio viale Marconi, chiuso alle auto, ha ospitato clawn, animazioni per bambini, uno spettacolo musicale con Illy Vanilli ed uno comico con Gianfranco Butinar, presentati dall’ex Miss Italia Tania Zamparo. Il 10 per cento degli incassi dei negozi, rimasti aperti per l’occasione, è stato devoluto all’Unicef a sostegno del "Progetto Eritrea" per realizzare asili per i bambini di quel paese.

Alla Festa dei Nonni sono intervenuti il presidente del XV municipio Gianni Paris, l’assessore al Commercio Franco Cioffarelli, gli organizzatori Claudio Cesetti, presidente dell’associazione commercianti viale Marconi, e Mina Giannandrea.
E con nonno Libero sono stati festeggiati e premiati simbolicamente "nonni comuni", scelti tra i tanti scesci in piazza nonostante la pioggia.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento