

Il plauso del Questore a tutte le Forze dell’Ordine impiegate ogni giorno
Si è disputata ieri Mercoledì 15 Maggio 2024, allo Stadio Olimpico, la finale di Coppa Italia “Atalanta-Juventus”, alla presenza di 62.000 spettatori, mentre nel vicino Foro Italico erano in corso, nel contempo, le partite di tennis nell’ambito degli Internazionali BNL d’Italia, alla presenza di oltre 35.000 persone.
I servizi di ordine pubblico, predisposti dalla Questura di Roma, seguendo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, hanno consentito che la competizione sportiva, che ha richiamato oltre 40.000 tifosi dalle altre regioni d’Italia, si svolgesse senza alcuna criticità.
Il plauso del Questore a tutte le Forze dell’Ordine impiegate che, ogni giorno, consentono lo svolgimento, in sicurezza, di manifestazioni, eventi e competizioni sportive di rilievo nazionale ed internazionale.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.