Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

“Fratelli Mattei. Dopo 46 anni ferita ancora aperta. Impossibile dimenticare”

Lo afferma Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia

«Sono passati quarantasei anni dal tragico assassinio dei fratelli Stefano e Virgilio Mattei, che, in una stagione difficile per l’intero Paese, sono state vittime innocenti di uno dei più efferati episodi che la storia politica italiana ricordi. Questa ferita, ad oggi, non accenna a guarire.

Credo sia doveroso continuare a commemorare la memoria di questi giovani, ignobilmente condannati a morte da militanti di Potere Operaio soltanto perché figli del segretario della sezione del Msi di Primavalle. Credo sia doveroso non dimenticare quanto accaduto, perché solo serbandone la memoria tutto ciò non si ripeterà più».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento