Municipi: , | Quartiere:

Fuga a Testaccio: 18enne ladro, bloccato da un maresciallo libero dal servizio

La refurtiva rubata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario

Tentato furto sventato e ladro arrestato grazie all’intervento di un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio. L’episodio è avvenuto a Testaccio, in un ristorante di via Giovanni da Castel Bolognese.

Protagonista un 18enne tunisino che, poco prima, si era introdotto negli spogliatoi del locale rubando alcuni effetti personali di un dipendente, tra cui un orologio.

Sorpreso dal titolare del ristorante, il giovane ha cercato di scappare, lasciando cadere parte della refurtiva, ma con ancora l’orologio al polso.

La sua fuga non è però passata inosservata. Un luogotenente dei carabinieri della stazione di Roma Porta Portese, libero dal servizio e in quel momento nei pressi del ristorante, ha assistito alla scena e, con prontezza e coraggio, è intervenuto riuscendo a bloccare e ad arrestare il ladro.

L’orologio rubato è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. Il 18enne, accusato di furto aggravato, è stato portato in caserma dai carabinieri intervenuti per le formalità del caso.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento