Municipi: , | Quartiere:

Furto in casa Nasti-Zaccagni, rubati Rolex e gioielli. L’influencer: «Questa è l’Italia»

Le indagini sono tuttora in corso per individuare e catturare la banda di ladri che ha colpito la coppia

“Questa è l’Italia. Pezzi di m…”. È un tranquillo tardo pomeriggio di domenica 14 Luglio quando l’influencer Chiara Nasti scuote i social pubblicando una foto scioccante: scatole di Rolex e cofanetti di gioielli completamente vuoti.

La sua casa, condivisa con il marito Mattia Zaccagni, stella della Lazio, è stata nuovamente svaligiata. È il secondo furto che colpisce la coppia in soli otto mesi nella città eterna.

Se il bottino del precedente furto, avvenuto a novembre, ammontava a 80 mila euro, questa volta potrebbe essere ancora più consistente.

I ladri sono riusciti a mettere le mani su almeno quattro Rolex, gioielli, scarpe di lusso e borse firmate. È il racconto di un altro colpo messo a segno ai danni dei Nasti-Zaccagni.

Chiara Nasti e la domestica hanno scoperto il furto al loro rientro, alle 17:40 di domenica. Il calciatore, impegnato nel ritiro con i biancocelesti sotto la guida di mister Baroni, tornerà oggi a Roma.

Nasti stava tornando a casa con il loro bambino, nella loro elegante residenza in via della Camilluccia.

Al momento di aprire la porta, però, questa risultava chiusa dall’interno. Subito l’influencer ha avvertito che qualcosa non andava, ricordando amaramente il furto di novembre scorso.

Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del reparto volanti e gli agenti della squadra mobile della polizia di Stato.

Entrando, hanno trovato la camera da letto in uno stato di totale devastazione. I malviventi, penetrati da una porta-finestra del bagno, hanno distrutto mobili e armadi, mettendo l’intera stanza a soqquadro.

Utilizzando un frullino, i ladri hanno aperto la cassaforte e rubato tutto il contenuto, che è ancora da quantificare esattamente. Sono riusciti a portare via diversi gioielli, orologi Rolex, oro, scarpe di marca e borse di lusso, per poi fuggire bloccando la porta dall’interno e danneggiando ulteriormente la stanza.

Le indagini sono ora in corso per individuare e catturare la banda di ladri che ha colpito la coppia.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento