Galleria Giovanni XXIII, chiusure notturne tra il 27 e il 30 dicembre per installazione nuova segnaletica luminosa

Dopo i lavori di riqualificazione completa della Galleria Giovanni XXIII, proseguono gli interventi di manutenzione per potenziare la sicurezza. Domenica 27 dicembre, dalle ore 22 alle 6 del giorno successivo, sarà chiusa completamente al traffico la canna nord in direzione Pineta Sacchetti-Gemelli, per l’installazione di nuovi pannelli luminosi in prossimità delle uscite della galleria.

Nella notte del 28 dicembre 2020 saranno interdette al traffico entrambe le “canne”. Nelle notti del 29 e 30 dicembre solamente la canna a scendere in direzione Foro Italico-Salaria.

Sarà predisposta la segnaletica stradale provvisoria da parte dell’impresa che eseguirà gli interventi e comunicata la chiusura della galleria con i pannelli a messaggio variabile.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento