

Duro attacco del responsabile dell'Ufficio Degrado Urbano alla gestione del Presidente Mastrantonio
"Il Presidente del VII Municipio, Mastrantonio, sta dimostrando una camaleontica capacità di cambiare casacca, ma una assoluta incompetenza per quanto concerne la gestione del Municipio" lo dichiara Mario Galli, Responsabile dell’Ufficio Degrado Urbano dell’UDC Città di Roma.
"Un Presidente capace solo di sottrarre spazi ai cittadini, come il Parco di Centocelle, per il quale ancora in molti aspettano che si spenda politicamente – continua Galli – Tenere chiuso al pubblico un parco costato milioni di euro dei cittadini, sta favorendo pian piano la sua distruzione. Anche il parco di Tor Tre Teste e il parco Alessandrino stanno subendo la stessa sorte – conclude Galli – Mentre il Presidente Mastrantonio prosegue i suoi giri di valzer, il degrado e l’incuria stanno divorando il verde pubblico nel VII Municipio".
Mario Galli
Direzione UDC Città di Roma
Ufficio Degrado Urbano
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.