

Venerdì 21 marzo 2014 , alle 18, presso la Biblioteca Vaccheria Nardi si terrà la presentazione de “Il colore dei viaggi”, il nuovo libro pubblicato dall’Associazione Spazio Tempo per la Solidarietà. Una raccolta di scritture autobiografiche di un gruppo di persone coinvolte, durante il 2012, nel laboratorio “Paesaggi di un’autobiografia. Autobiografie di un paesaggio” che seguendo il metodo della Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari (Arezzo), si sono raccontate attraverso i viaggi e luoghi della propria vita.
Saranno presenti gli autori: Floriana Ranieri, Licia Gaglio, Nora Luce, Milena Marchione e Roberto Troyli. Intervengono: Marisa Giampietro (Associazione Spazio Tempo per la Solidarietà) e Giovanni D’Alfonso (Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari).
Per info: Associazione Spazio Tempo per la Solidarietà- Tel. 064073474 – 3336625293 – www.spaziotemposolidale.it
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.