

In via di Macchia Saponara ad Acilia. Per consentire l’esatta determinazione dei danni e i lavori di restauro e messa in sicurezza la struttura rimarrà temporaneamente chiusa
Nelle prime ore della mattina un incendio ha interessato il centro di raccolta per i rifiuti ingombranti e speciali in via di Macchia Saponara ad Acilia (X municipio).
Lo comunica in una nota Ama.
L’incendio, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha danneggiato i cassoni riservati ai materiali legnosi, alle potature e al cartone e parte della tettoia. Per consentire l’esatta determinazione dei danni nonché i lavori di restauro e messa in sicurezza la struttura rimarrà temporaneamente chiusa. Per smaltire i rifiuti ingombranti, elettronici e speciali i cittadini del X municipio potranno utilizzare il centro di raccolta di piazza Bottero ad Ostia o, in alternativa, ricorrere al servizio di ritiro a domicilio, gratuito per i materiali fino a 2 metri cubi di volume e prenotabile al “ChiamaRoma” 060606 oppure compilando il modulo on-line sul sito.
Tutte le informazioni sul corretto smaltimento dei rifiuti ingombranti sono disponibili sul sito www.amaroma.it o contattando il numero verde 800 867 035.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.