

Dei vertici dell'Associazione fiumani italiani nel mondo e Società di studi fiumani per programmare importanti iniziative future
Ieri fruttuoso incontro nel quartiere giuliano-dalmata presso l’Archivio del Museo storico di Fiume a Roma dei vertici dell’Associazione fiumani italiani nel mondo e Società di studi fiumani per programmare importanti iniziative future.
Ha partecipato on line la Presidente della comunità degli italiani Melita Sciucca. Ancora una volta Fiume città di incontro, di dialogo e di scambi interculturali nel presente europeo.
Per l’ occasione c’ è stata la consegna di opere reciproche: tra cui il volume di poesie di Andor Brakus “Amore Rabbia Malinconia” e del libro “In cattività babilonese” di Paolo Santarcangeli edito da Afim e Comunità degli italiani di Fiume.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.