Municipi:

Info Traffico: code dal Gra alla Pontina

Nuova mattinata di intenso traffico per gli automobilisti romani

Sul grande raccordo anulare in carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Diramazione Roma nord alla Roma-Fiumicino; in esterna, invece, dalla Casilina alla Nomentana e più avanti dalla Cassia alla Pontina. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità del 9 marzo. Sulla Roma-Fiumicino, incolonnamenti dal raccordo a via Newton verso l’Eur. Due km di code sulla Diramazione Roma sud da Torrenova al raccordo per le difficoltà di immissione.

Molto congestionato, prosegue Astral Infomobilità, tutto il tratto urbano della A24, 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est, in direzione del centro. Si rallenta anche sulla Pontina in direzione di Roma da Aprilia nord a Pomezia sud per un cantiere e più avanti da Castel Romano a Decima e da Tor dè Cenci a viale Europa verso l’Eur ma qui per traffico intenso. Sulla Nettunense, forti rallentamenti da Cancelliera all’incrocio con la via del Mare verso Albano Laziale.

Le consolari sono trafficate verso Roma: sulla Cassia si sta in fila da La Storta a Tomba di Nerone. Rallentamenti anche sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Infine si procede a rilento anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

Marco Rollero


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento