Municipi: | Quartiere:

Labaro: Aggredisce 51enne, fermato 27enne per tentato omicidio

Ancora violenza nella Capitale, questa volta si tratta di un un 51enne moldavo brutalmente picchiato in strada.

L’uomo ora lotta fra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Andrea.

Le violenze lunedì sera a Roma Nord. A pestarlo sarebbe stato un giovane romeno, sottoposto a fermo. Tentato omicidio le accuse nei suoi confronti.

Sono stati gli agenti delle volanti e del commissariato Ponte Milvio a intervenire intorno alle 22:00 del 18 dicembre 2023 in via Dalmine, zona Labaro – Casale Prima Porta. In terra in condizioni critiche, il 51enne è stato trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 con fratture multiple al torace e al costato.

Raccolti i primi elementi gli investigatori di polizia hanno poi individuato e fermato un 27enne romeno. La sua posizione è ora al vaglio della magistratura.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento