

La presentazione giovedì 11 dicembre presso l’Istituto di Studi Romani, in piazza dei Cavalieri di Malta 2 (Aventino)
Nel Salotto Romano che avrà luogo giovedì 11 dicembre alle ore 16, presso l’Istituto di Studi Romani, in piazza dei Cavalieri di Malta 2 (Aventino), sarà presentata la Strenna natalizia “L’Apollo buongustaio”, fondata da Mario dell’Arco nel 1960 e pubblicata ininterrottamente fino ad oggi.
Oltre all’intervento degli attuali Curatori, sono previsti intervalli musicali cortesemente offerti dalla cantante Emy Persiani.
Gli animatori del Salotto Romano Sandro Bari e Francesca Di Castro comunicano che la Sala Gonzaga, dove era previsto l’usuale incontro del primo giovedì del mese, è chiusa per restauro a tempo indeterminato. Per tale motivo, il Salotto Romano nei prossimi incontri avrà una sede da definirsi, che sarà comunicata volta per volta.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.