Laurentino,corto circuito provoca incendio in camera da letto: Anziana intossicata

Le fiamme sono divampate in un appartamento al decimo piano

Poteva rivelarsi fatale un corto circuito avvenuto stamane intorno alle ore 10. Intossicata la proprietaria di casa è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Le fiamme sono divampate in un appartamento in zona Laurentino-Fonte Ostiense, più precisamente in via Paolo Buzzi, dove è stato segnalato del fumo proveniente da una finestra al decimo piano di un palazzo di 14 piani. Sul posto tre pattuglie dei carabinieri, i Vigili del fuoco e il 118. Una donna anziana, di 91 anni, vedova presente nell’appartamento, ha inalato del fumo ed è stata soccorsa dal 118. Accertamenti in corso sulle cause.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Roma Cecchignola sul posto hanno poi accertato che, a causa probabilmente di un cortocircuito, si è propagato un incendio dall’interno della camera da letto di un appartamento sito al decimo piano dell’edificio al cui interno vi era l’anziana, che è stata soccorsa e trasportata dal 118 presso l’ospedale Sant’Eugenio, in codice rosso, non in pericolo di vita, per intossicazione da fumo.

In corso verifiche per stabilire agibilità dell’edificio. Non è stato necessario evacuare altre persone dall’interno dello stabile.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento