Lavori in corso in via Tovaglieri angolo via Olcese

Angelo Cinat - 25 Giugno 2020

I Lavori pubblici stanno di nuovo operando a Tor Tre Teste.

Dopo aver proceduto all’asfaltatura di via Davide Campari, stanno intervenendo per risolvere il problema del parcheggio realizzando un marciapiedi dove prima parcheggiavano, al centro della strada, in via Tovaglieri nel tratto di fronte via Olcese.

Questa mossa progettuale ci porterebbe a ben sperare nella sistemazione del tratto a verde della stessa via.

Dar Ciriola asporto

Ricordando che il luogo era stato oggetto insieme al Multipiano di via Tovaglieri di “Roma decide” nell’ambito del bilancio partecipato del Comune di Roma restiamo in attesa di notizie certe nella prossima e imminente variazione di bilancio


Commenti

  Commenti: 2

  1. Annarita Pellegrini


    Asfaltata via Davide Campari? … No … ad essere asfaltato è stato solo il tratto compreso tra la chiesa S. Tommaso d’Aquino alla pizzeria DOC …300 mt in tutto. Anzi prima è stata ridisegnata, sull’asfalto dissestato, la segnaletica orizzontale. Poi è stato asfaltato il tratto di via Davide Campari dalla chiesa S.Tommaso S.d’Aquino alla pizzeria DOC e, successivamente, è stata rifatta la segnaletica orizzontale …

  2. Annarita Pellegrini


    Dire che ” … Dopo aver proceduto all’asfaltatura di via Davide Campari… ” fa ritenere che tutta via Davide Campari sia stata asfaltata, il che non corrisponde ai risultati conseguiti con gli interventi effettuati. Di recente sono stati asfaltati soltanto 300 metri della via Davide Campari, compresi tra la chiesa S.Tommaso d’Aquino e la pizzeria DOC, nella sola carreggiata adiacente la chiesa e la pizzeria. L’assessore Perfetti, venuta a Tor Tre Teste, al fine di presenziare all’apertura del cantiere, per l’intervento S.Tommaso/ DOC di via Davide Campari, ha garantito che il completamento dei lavori sarebbe avvenuto in seguito. Il completamento dei lavori nell’ altra carreggiata, per il tratto S.Tommaso / DOC, allora promesso, non è stato ancora fatto. La precisazione si rende, quindi, necessaria per ricordare che il lavoro è da completare.

Commenti