Categorie: Lavoro
Municipi:

Lavoro in Aeroporti di Roma. Cercasi addetti sicurezza e manager

Aeroporti di Roma SpA seleziona nuovo personale per lo scalo di Fiumicino.

Mansioni degli Addetti
In ottemperanza del Decreto Ministeriale 85/1999, gli Addetti Sicurezza selezionati – da inserire con contratti a tempo determinato orario part-time e con turnazione h24 – avranno il compito di effettuare il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano, e dei bagagli da stiva.
I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come Guardie particolari giurate della durata di 3 settimane full time.

L’elenco dei requisiti
I candidati ideali dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riportati: diploma di scuola media superiore; fluente conoscenza della lingua inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove); possesso della patente di categoria B. Soltanto a titolo preferenziale, quindi, verrà valutate un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).
Aeroporti di Roma specifica dunque che saranno presi in considerazione esclusivamente i candidati ambosessi in linea con i requisiti fondamentali: ripetiamo diploma, conoscenza dell’inglese e patente di guida B.

Posti per Manager
Non solo Addetti Sicurezza, posizioni aperte a Roma Fiumicino anche per un Project Manager – Funzione Qualità, un Project Manager Infrastrutture di volo ed un Project Manager Immobiliare Commerciale.

Candidature online
Tutti gli interessati a lavorare per Aeroporti di Roma potranno inviare il proprio cv in risposta agli annunci pubblicati online.

a cura di RomaLavoro (www.romalavoro.info)


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati