

Per il ciclo Parole di città si preannuncia un sabato speciale. Il 28 febbraio 2015, dalle 19 alle 21 si terrà un aperitivo poetico a Marmorata169 (Via Marmorata 169, Roma- zona Testaccio) con performance del poeta Leone Antenone, detto “Scartaccia”.
Il giovane poeta, classe 1981, delizierà i partecipanti con i suoi versi, le sue poesie a palloncino. A chi verrà saranno offerte in regalo una poesia e una sorpresa.
Durante l’aperitivo sarà presentato il libro Er pallonaro (poesie in dialetto romanesco 2011-2013), Edizioni Cofine, Roma, 2014.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.