Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Litigio tra due coetanei finisce in tragedia a Centocelle

Un ragazzo di nazionalità russa è morto dopo essere stato colpito con una coltellata al torace da un coetaneo

Primo maggio di sangue a Centocelle. Un ragazzo di 26 anni di nazionalità russa è stato colpito a morte da un coetaneo italiano che al culmine di una lite gli ha sferrato una coltellata al torace. Lo scontro è avvenuto nella serata del 1 maggio all’angolo tra via dei Ciclamini e via Federico Delpino.

carabinieriNonostante il trasporto all’ospedale Sandro Pertini per il ragazzo ferito non c’è stato nulla da fare, mentre il suo aggressore è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri. Da quanto si apprende i due giovani erano coinvolti in vicende giudiziarie e forse proprio un diverbio in merito alla situazione che li vedeva implicati sarebbe alla base del furioso litigio.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Litigio tra due coetanei finisce in tragedia a Centocelle

  1. LO SCONTRO E’ AVVENUTO VICINO AL CENTRO SOCIALE FORTE PRENESTINO, CHIUSURA IMMEDIATA DEL CENTRO FORTE PRENESTINO, RICOVERO ORMAI SPESSO DI MOLTA GENTE CHE ORBITA NEL CRIMINE DI OGNI SPECIE, SE L’ANTAGONISMO NO GLOBAL E’ ANCHE QUESTO SI USINO LEGGI MARZIALI, CHIUDERE , IDENTIFICARE PERSONE CHE ORBITANO NEL DELINQUERE E ROVINANO IL BELLISSIMO QUARTIERE MEDIO-PICCOLO BORGHESE DI PRENESTINO CENTOCELLE. STESSO DISCORSO PER IL CENTRO SOCIALE CORTO CIRCUITO CHE LE AUTO DEI GIOVANI E MENO CHE VANNO LI’…E SIDICONO ECOLOGISTI E USANO L’AUTO DI PAPA’ MAGARI CHE RIDERE DI QUESTA FALSA ESTREMA SINISTRA SINDACALISTA, OCCLUDONO IL PASSAGGIO LA SERA DELLE LINEE 557, 559 E 657, LA MAGGIORANZA SILENZIOSA NON VUOLE CORTO CIRCUITO NEL BEL QUARTIERE BORGHESE DI DON BOSCO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento