Marika Palomba, è del Collatino la Miss Lazio 2017

Marco Mikhail - 29 Agosto 2017

E’ Marika Palomba Miss Lazio 2017. Occhi azzurri, capelli mori, alta 172 cm, la 19enne, nata e cresciuta nel quartiere Collatino, frequenta il primo anno di scienze della comunicazione, all’università Roma Tre.

La Palomba succede a Federica Proia, vincitrice del premio nella passata edizione.
La 19enne romana ora proverà a passare le selezioni per accedere alle prefinali di Miss Italia, che si terranno a Jesolo fino al 30 agosto, in compagnia delle altre 11 rappresentanti della regione.

Foto di Valerio Cosmi

La 78esima finale regionale è andata in scena, sabato 26 agosto, a Viterbo, nel comune di Montalto di Castro.
Oltre all’assegnazione del titolo di Miss Lazio, presso l’Anfiteatro Lea Padovani, si sono consegnate le fasce per Miss Cinema e Miss eleganza Lazio 2017, rispettivamente a Barbara Storoni e Valentina Serafini.

Barbara Storoni

Barbara Storoni, 25enne di Casal Palocco, è laureata in Ingegneria clinica, ingegneria biomedica ed in attesa di conseguire la terza laurea in ingegneria biomedica.

Valentina Serafini, invece, ha 20 anni, fa la receptionist ed ha conseguito il diploma all’istituto alberghiero.

Una finale che ha visto sfilare sulla passerella 33 ragazze, davanti ad una grande cornice di pubblico, giunto nell’anfiteatro per non perdersi l’evento che da anni contraddistingue l’estate laziale.

La giuria era composta dal sindaco di Montalto Sergio Caci, dalla terza classificata dell’edizione del 2006 di Miss Italia Ylenia De Valeri, dallo stilista Franco Ciambella, dal personal trainer dei personaggi dello spettacolo Tommaso Capezzone e dai registi Emanuele Berardi e Sebastiano Rizzo.

La foto di Marika è di Valerio Cosmi

Purtroppo Marika non è arrivata in finale ma Elisa Rinalduzzi, Maria Malandrucco e Roberta Di Re invece si.

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti