Maxi sequestro di droga a Roma: 5 arresti e oltre 100 chili di hashish sequestrati

L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato

Un’operazione antidroga di grande portata è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato del III Distretto Fidene-Serpentara, coordinati dalla Procura di Roma, che ha portato all’arresto di 5 persone e al sequestro di oltre 100 chili di hashish.

Nel corso di diversi servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti hanno effettuato diverse perquisizioni e controlli, che hanno permesso di individuare e fermare i responsabili di un vasto giro di spaccio nella Capitale.

Nel dettaglio, gli agenti hanno sequestrato:

  • Circa 72 kg di hashish rinvenuti nell’abitazione di un 28enne albanese, insieme a 13 sigarette elettroniche con liquido stupefacente, materiale per il confezionamento della droga e circa 30.000 euro in contanti.
  • 22 kg di hashish trovati all’interno di due buste per la spesa su un’auto guidata da una 44enne italiana. Nella sua abitazione sono stati sequestrati altri 6 kg di hashish e 3 grammi di cocaina.
  • 1,5 kg di hashish e 11.375 euro in contanti sequestrati a due uomini, un 52enne e un 29enne entrambi italiani, durante uno scambio avvenuto in strada.
  • Oltre 400 grammi di hashish e 85 euro trovati in possesso di un 45enne italiano durante un controllo in via Pavia.

Gli arrestati, tutti con precedenti penali per reati legati allo spaccio di droga, sono stati condotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento