Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Metro, scavalca i tornelli per non pagare il biglietto e poi colpisce guardia giurata

Giovane arrestato alla stazione 'Piramide'

Ieri mattina 22 febbraio, poco dopo le ore 7, un ragazzo di 22 anni ha oltrepassato i tornelli della metropolitana nella stazione “Piramide”scavalcandoli, per poi dirigersi verso i binari. Il tutto noncurante della presenza di una guardia giurata che, notata la scena, ha sbarrato la strada al giovane invitandolo a tornare indietro e pagare il biglietto.

piramideMa il giovane, per tutta risposta, ha sferrato un pugno al vigilantes che ha tentato di bloccarlo. Ne è nata una colluttazione, finché il ragazzo è riuscito a fuggire allontanandosi dalla stazione. Una volta in strada, però, ha trovato ad attenderlo una volante della Polizia di Stato.
Gli agenti lo hanno quindi definitivamente bloccato e arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

 

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento