Categorie: Incontri e Convegni
Municipi:

“mille piantine ed un pino” a largo Cervinia

Il 22 ottobre tutti bambini avranno in dono di una piantina di viole da piantare nel giardino appena ristrutturato

Sabato 22 ottobre alle ore 15,30 a Largo Cervinia (zona Trionfale/piazza Igea) il Presidente del XIX Municipio Marco Visconti e le Guardie Ambientali, organizzano una festa denominata “mille piantine ed un pino”. Al pomeriggio di festa parteciperà anche il Presidente della Commissione Urbanistica del Municipio, Felice Bengardino che si è fortemente adoperato per la realizzazione di questo parco e di quello vicino intitolato ai caduti di Nassirya.

La festa prevede che tutti i bambini che interverranno, avranno in dono di una piantina di viole che potranno piantare nel perimetro del giardino appena ristrutturato, sotto la supervisione di esperti ambientali e giardinieri. Le piantine di viole, formeranno così un contorno naturale e colorato. Inoltre, grazie al dono di una residente, verrà anche piantato un pino di circa 3 metri.

La festa proseguirà con giochi, musica, marionette, animazione e piccoli giochi pirotecnici.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento