Categorie: Incontri e Convegni
Municipi:

Municipio e “Comitato Roma XIX” a confronto il 31 ottobre su Roma Uno

Le problematiche individuate, per ora, dal comitato sono: Parco di Primavalle, Asili nido e Vigili Urbani

L’emittente televisiva "Roma UNO" terrà lunedì 31 ottobre alle 20.30 una trasmissione riguardante le problematiche del XIX Municipio.

Ospite in studio Marco Visconti presidente del Municipio. Mentre in collegamento (ne sono previsti ben quattro), ci saranno varie Associazioni e Comitati, tra cui, il "Comitato Roma XIX".

Le problematiche giunte a suggerimento sono state tre: Parco di Primavalle, Asili nido e Vigili Urbani.

Invitiamo chiunque volesse integrare o suggerire problematiche di scrive a pietrarellim@libero.it


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento