Municipi:

Municipio X: ratti giganti vicino alla scuola G. Messina

Lo segnala un nostro lettore di via Carlo Fadda

Scrivo per segnalare la presenza di ratti grossi come nutrie che escono da un’area adiacente la scuola G. Messina di via Carlo Fadda 93 ed il centro Euronics di v.le Palmiro Togliatti ed il condominio Papillo di via Carlo Fadda 101.

Specialmente la sera da questa area, dove è sepolta una villa romana e dove si sono insediati degli extracomunitari, escono dei ratti che gironzolano per il cortile del nostro condominio.
Poiché la zona confina anche con una scuola elementare mi chiedo cosa si attende prima di bonificare e derattizzare l’area che è in stato di abbandono da quasi 5 anni.

Grazie per la collaborazione
Gianluca Mampieri

La nostra redazione ha già girato questa segnalazione al X municipio.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento