

Torquati: "La strada è stata riaperta"
Le numerose buche che si sono aperte sul manto stradale in questi giorni, la mancanza dell’appalto di manutenzione stradale e gli ultimi incidenti avvenuti, sono le cause che hanno spinto la Polizia Municipale del XV Gruppo a chiudere temporaneamente, stamani 11 marzo 2016, via della Stazione di Cesano, tra Cesano e Osteria Nuova.
“Questa mattina – informa in una nota il Consigliere del XV Municipio Giuseppe Mocci, Vice Presidente della Commissione Mobilità, Ambiente e Sicurezza – ho affrontato il problema con alcuni tecnici della UOT Municipale che hanno nuovamente confermato l’impossibilità di intervenire a causa della mancanza dell’appalto di manutenzione stradale. Probabilmente i primi interventi di manutenzione potranno essere effettuati la prossima settimana. Nel frattempo, lungo via Stazione di Cesano, è intervenuta una impresa privata che sta rattoppando alcune buche e grazie a questa iniziativa forse sarà possibile ripristinare la viabilità a breve.”
“Se così non fosse – conclude Mocci – chiedo al Presidente del XV Municipio di intervenire con urgenza presso gli organi preposti al fine di far riaprire subito Via della Stazione di Cesano con limitazione di velocità temporanea di “cantiere stradale” di 30 Km/h con l’aggiunta della segnaletica di “lavori in corso.”
Il presidente del XV municipio Danoeòe Torquati, in un comunicato delle ore 17, avvisa che la strada è stata riaperta.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.