Omicidio Dragona, arrestato 50enne romano

L'uomo, con precedenti penali, aveva avuto una relazione amorosa con la donna. L'avrebbe uccisa in seguito ad una discussione
Redazione - 10 Maggio 2013

Broccolo Mario, romano di 50 anni, con precedenti per reati specifici, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate Alessandra Iacullo, col quale precedentemente aveva avuto una relazione sentimentale.

mario-broccoloLe indagini condotte dall’Ufficio investigativo capitolino e coordinate dal Pubblico Ministero Paola Filippi, firmataria del provvedimento restrittivo, supportate anche da attività tecnico scientifiche, hanno consentito di ricostruire l’ultima ora di vita della giovane vittima, dalla quale è emerso che tra lei e l’indagato vi era stata, poco prima del delitto, un’ animata lite.

Proprio a seguito della discussione Broccolo, raggiunta la donna in via della riserva del Pantano, l’avrebbe accoltellata mortalmente, recidendole tra l’altro la carotide.

Mario Broccolo si trova attualmente presso la casa circondariale di Regina Coeli, in attesa della convalida del Fermo emesso dal Pubblico Ministero.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti