Municipi: | Quartiere: ,

Operazione dolce tentazione: carabinieri sequestrano traffico di droga in Snack

In manette due persone in due punti diversi della città

Scattano le invenzioni dei trafficanti: lattine, tubi per le patatine, e persino barrette di cioccolato diventano nascondigli per la droga. Ma il loro ingegno è stato sconfitto dagli occhi vigili delle forze dell’ordine durante recenti operazioni di controllo.

Nelle strade di Roma, i carabinieri hanno dato la caccia a due spacciatori, dimostrando che nessun trucco è sufficientemente astuto per sfuggire alla legge.

Una donna romana di 52 anni, già nota alle autorità, è stata arrestata dai carabinieri della stazione Roma Talenti.

Fermata mentre guidava nel cuore della notte nel quartiere Talenti, è stata trovata in possesso di un astuto nascondiglio: un cilindro di patatine e una lattina di bibita opportunamente modificati, contenenti 11 pacchetti di cocaina e 1.485 euro in contanti.

Nella zona di Anagnina, invece, i carabinieri della stazione Roma Appia hanno messo fine alle manovre di un 23enne egiziano senza dimora.

Interdetto mentre passeggiava vicino al Terminal Anagnina con fare sospetto, è stato scoperto in possesso di una busta che nascondeva 4 panetti di hashish, abilmente camuffati all’interno di confezioni di cioccolato.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, e entrambi gli arrestati hanno visto convalidare le loro detenzioni.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento