Palmiro Togliatti, gruppetto di ragazzi infastidisce prostitute: spedizione punitiva e auto spaccata

Sotto choc due minorenni che si trovavano nella vettura

A bordo di un’auto si sono avvicinati ad alcune prostitute in via Palmiro Togliatti a Roma infastidendole. L’accaduto nella notte di Lunedì 4 Marzo 2024 tra i quartieri Quarticciolo, Alessandrino e Centocelle. Ma il gruppetto, composto da due 19enni e due ragazze 17enni, non aveva immaginato le conseguenze.

Poco dopo l’una, in via Palmiro Togliatti, due ragazzi maggiorenni e due minorenni, a bordo di una Alfa Romeo Mito, avrebbero irriso alcune donne che si prostituivano.

Infastidite dall’atteggiamento dei ragazzi, le donne a loro volta avrebbero chiamato dei conoscenti in loro difesa.

Successivamente l’auto, con a bordo i giovani, è stata danneggiata a colpi di bastone da alcuni uomini che li hanno raggiunti a bordo di un’altra auto, non meglio indicata.
In risposta agli aggressori i giovani avrebbero poi reagito lanciato delle uova.

Poco dopo il conducente del veicolo con a bordo i ragazzi ha perso il controllo finendo la corsa sui binari presenti su viale Palmiro Togliatti (Quarticciolo), consentendo agli aggressori di raggiungerli nuovamente e a quel punto, sempre a colpi di bastone, hanno mandato in frantumi il parabrezza e finestrino dell’auto dei ragazzi, con ripetuti colpi di bastone, per poi darsi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno avviato in zona le ricerche dei fuggitivi e le indagini per ricostruire la vicenda.

Per lo shock subito, le due ragazze minorenni sono state accompagnate in codice verde presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pertini, assistite dai Carabinieri che le hanno successivamente riaffidate ai genitori.

L’auto sui binari è stata rimossa con il carro attrezzi in quanto non in grado di marciare.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento