

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia di Stato
Paura nella mattinata di oggi, Venerdì 22 Marzo 2024, a Cinecittà, in via Carlo Fadda 109. Prima un’auto avvolta dalle fiamme, e distrutta, poi altre due vetture danneggiate dalle lingue di fuoco.
Il rogo è scoppiato intorno alle 8:50 nel parcheggio di fronte ai palazzi Papillo, confinante con il giardino della scuola dell’infanzia Piccole Gemme. A dare l’allarme alcuni residenti. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia di Stato e gli agenti del gruppo Tuscolano. Al momento l’ipotesi dolosa non viene esclusa. Alcuni cittadini avrebbero visto una persona allontanarsi dopo l’incendio. Le indagini sono in corso.
L’episodio ricorda quanto successo due anni fa, sempre lì, in via Carlo Fadda. In quel parcheggio una Fiat Panda e una Nissan Micra andarono distrutte con le fiamme che danneggiarono pure la parte anteriore di una Mitsubishi Colt.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.