“Piano Integrato Tor Bella Monaca Tor Vergata” e “Piano Integrato Polo della Solidarietà Corviale”

Due nuovi avvisi per una co-programmazione con gli Enti del Terzo Settore. Le candidature via PEC entro le ore 12 del 5 maggio 2023

Il Dipartimento Politiche Sociali e Salute di Roma Capitale ha indetto due nuovi avvisi, finalizzati ad ad avviare una co-programmazione con gli Enti del Terzo Settore per l’attuazione del  “Piano Integrato Tor Bella Monaca Tor Vergata” e del “Piano Integrato Polo della Solidarietà Corviale”, entrambi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

L’obiettivo è avviare un’attenta riflessione con gli Enti del Terzo Settore sugli effettivi bisogni di territori e fornire risposte concrete e condivise al disagio alloggiativo, alla fragilità sociale e alla scarsa partecipazione dei cittadini alle decisioni pubbliche. Con il Tavolo di co-programmazione verrà definito un nuovo progetto di riqualificazione delle aree di Tor Bella Monaca e Corviale, con azioni congiunte di rigenerazione dei tessuti urbani e politiche socioculturali e di sviluppo della comunità locale, attraverso il benessere, lo sport, la cultura, e la promozione di forme di cooperazione comunitaria e di imprese solidali.

Gli Enti del Terzo Settore potranno candidarsi via PEC entro le ore 12 del 5 maggio 2023.

Avviso pubblico per individuare enti del terzo settore disponibili alla co programmazione dei servizi da inserire nel piano urbano integrato “PUI 24 – polo della solidarietà Corviale”

Avviso pubblico per individuare Enti del terzo settore per la definizione dei servizi da inserire nell’ambito del PUI 28 – Polo della Sostenibilità Tor Bella Monaca


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento