Santa Marinella: sorpresi in fuga dopo il colpo in un appartamento, fermati tre quindicenni

I carabinieri dopo averli condotti in caserma per l'identificazione, tutti e tre i ragazzi sono stati riconsegnati ai genitori

Tre adolescenti, tutti quindicenni, sono stati bloccati dai Carabinieri di Santa Marinella dopo essere stati sorpresi a fuggire in seguito a un furto in un appartamento nel centro della città.

I ragazzi, avevano con loro un piede di porco, l’attrezzo utilizzato per forzare la porta d’ingresso e introdursi nella casa.

L’intervento è scattato grazie alla prontezza di un residente: rientrando, l’uomo si è accorto che la porta era stata scassinata e ha notato tre figure sospette che si allontanavano a piedi.

Senza perdere un attimo, ha allertato il 112 e fornito una descrizione accurata dei tre ragazzi.

I Carabinieri, arrivati sul posto in tempi brevissimi, sono riusciti a intercettare i tre giovanissimi, fermandoli e recuperando sia il bottino sia il piede di porco utilizzato per l’effrazione.

Dopo averli condotti in caserma per l’identificazione, i ragazzi sono stati riconsegnati ai genitori.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento