Farmacia Federico consegna medicine

Prenestina bis: considerazioni e suggerimenti

Il progetto nato sotto la precedente amministrazione, forse doveva essere contestato a suo tempo
Enzo Luciani - 18 Dicembre 2009

Egr. Direttore, a proposito dell’articolo "Prenestina bis, a che punto siamo?" vorrei fare alcune considerazioni e dare qualche suggerimento. Innanzitutto credo che il progetto sia nato sotto la precedente amministrazione e forse a suo tempo doveva essere contestato.

Non voglio credere che sia stato addirittura concordato in linea di massima con precedenti amminitrazioni di municipio, perché non comprendo il motivo per cui non è stato promosso un giudizio presso il TAR del Lazio a tutela della conservazione dell’assetto ambientale del parco.

Non so se a questo punto siamo ancora in condizione di fare intervenire il giudice amministrativo con un ricorso ad hoc oppure ricorrere al Ministero dell’Ambiente ,esponendo le nostre ragioni che hanno una forte dose di validità ,ritengo tuttavia che il nostro atteggiamento possibilista di disponibilità al progetto, pur subordinato allacreazione di una galleria nella zona interessata, non sia utile alle nostre motivazioni di dissenso a difesa dell’assetto
territoriale.
Mi piacerebbe che le mie considerazioni fossero portate a conoscenza del presidente del Comitato di Quartiere.Grazie dell’ ospitalità.

Luciano Palumbo


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti