

Cittadini del quartiere passeggiano in via dei Prati Fiscali per denunciare la prostituzione sulla via e scoraggiare i clienti
“Continua l’iniziativa dei residenti di Prati Fiscali ‘+passeggiate – passeggiatrici’ per scongiurare la presenza delle lucciole che ormai sono arrivate fino a Piazzale Jonio”. A renderlo noto è Francesco Filini, capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio III.
“Le passeggiate di quartiere – spiega Filini – prevedono la semplice presenza dei residenti nei marciapiedi sottostanti i balconi delle abitazioni, proprio dove le lucciole stazionano. Così facendo si scoraggiano i clienti, evidentemente restii a fermarsi per contrattare le prestazioni per poi abbordare le ragazze in mezzo a tanta gente.
Mercoledì 11 Settembre dalle ore 21.30 a Largo Valtournanche Fratelli d’Italia scenderà al loro fianco, mi auguro che altri consiglieri ed esponenti della Giunta del Municipio III aderiscano portando solidarietà a chi da troppo tempo subisce questo fenomeno, così come fece il sottoscritto anche quando era in maggioranza.”
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.