Ragazza tenta di lanciarsi dalla terrazza del Pincio

Salvata dall'intervento della Polizia
Redazione - 16 Dicembre 2014

Degli agenti di Polizia, inviati sulla terrazza del Pincio, dove era stata segnalata una ragazza in procinto di gettarsi nel vuoto, sono riuscita ad evitare il peggio.poliziaPochi minuti dopo le ore 7:00 del mattino di ieri 15 dicembre, i poliziotti si sono trovati a fronteggiare una situazione estremamente delicata. I poliziotti, arrivati sul luogo della segnalazione, hanno infatti trovato una giovane donna in piedi sulla balaustra della terrazza del Pincio con lo sguardo perso nel vuoto.

I due agenti hanno così deciso di fermarsi a debita distanza e di procedere con estrema cautela, per evitare che la ragazza, accorgendosi della loro presenza, potesse portare a compimento l’insano gesto; avvicinandosi avevano infatti notato che la donna aveva le punte dei piedi già fuori dal cornicione, pronta a tuffarsi su piazza del Popolo.

Con decisione e prudenza allo stesso tempo, gli uomini in divisa hanno afferrato la ragazza alle gambe e al busto, proprio mentre si stava lasciando andare rischiando di trascinare con sé anche i suoi soccorritori, saliti a loro volta sulla balaustra della terrazza.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti