

Il malvivente è scappato a mani vuote. Indaga la polizia
Momenti di paura nella serata di Sabato 6 Luglio al Fleming, dove un tentativo di rapina in casa è stato sventato dal coraggio del proprietario.
L’uomo si è trovato faccia a faccia con il malvivente, entrato da una porta finestra, che lo ha minacciato prima di darsi alla fuga senza portare via nulla.
La dinamica:
Erano circa le 22:00 di sabato quando il proprietario di un appartamento in via Francesco Borgatti si è trovato di fronte a un uomo intento a rubare in casa sua.
Il ladro, entrato da una porta finestra, ha sorpreso l’uomo e lo ha minacciato per farsi consegnare denaro o oggetti di valore.
Tuttavia, il proprietario non si è lasciato intimorire e ha affrontato il malvivente, costringendolo alla fuga. Il ladro, senza neanche tentare di portare via nulla, è scappato a mani vuote.
Indagini in corso:
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Ponte Milvio, che hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare il responsabile.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.